Cerca nel quotidiano:


Tappate questa buca in via della Cappellina

Questa buca è stata fotografata da me il 2 gennaio in via della Cappellina (dietro al nostro studio di tatuaggi) al momento è un pericoloso cratere...

Giovedì 2 Gennaio 2020 — 18:18

Mediagallery

Questa buca è stata fotografata da me il 2 gennaio in via della Cappellina (dietro al nostro studio di tatuaggi) al momento è un pericoloso cratere che distrugge i copertoni delle macchine e mette in pericolo di vita chiunque ci finisca dentro con un motorino, ma magari riempiendola di acqua e aggiungendo un trampolino diventa una valida alternativa balneare… Al Comune mi sento di dire, dato che vi pagano anche per questo, tappate almeno le buche pericolose della nostra magnifica Livorno. Grazie mille e buon lavoro.

Simone

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Luca

    In via della Cappellina andrebbero rifatti anche i marciapiedi vicino alla scuola, che sono pericolosissimi, prima o pio qualcuno si fara’ male seriamente con quelle buche.

    Contatti la Dottoressa Pedini del Comune di Livorno, è una persona gentilissima e concreta, e girera’ la segnalazione a chi di competenza.
    https://www.indicepa.gov.it/ricerca/n-dettagliouffici.php?prg_ou=2621

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.