Cerca nel quotidiano:


Tenete i negozi aperti il 30 settembre per Il senso del ridicolo

venerdì 07 settembre 2018 16:37

Il Comune di Livorno e la Fondazione Livorno – Arte e Cultura organizzano per il 28, 29 e 30 settembre 2018 la terza edizione del Festival dell’Umorismo, “Il senso del ridicolo”.
Confcommercio invita le attività commerciali interessate, soprattutto nel quartiere La Venezia e dintorni, a prevedere l’apertura straordinaria nella giornata di domenica 30 settembre, in modo da rendere un servizio più ampio possibile a chi parteciperà al Festival, e soprattutto per promuovere la vita culturale e commerciale della nostra città.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Quartiere della Venezia

    Sono un negoziante della Venezia, penso di restare chiuso ed estendo l’invito agli altri esercenti della zona per protestare contro la politica di questa Amministrazione Comunale nei nostri confronti, che allontana i Clienti dal Centro Città ed in particolare nel nostro quartiere. Un segnale che spero venga recepito da questa giunta M5S ormai prossima a lasciare.

  2. # luca

    vabbè te stai chiuso a protestare, noi si va a spendere soldi dove troviamo aperto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.