Cerca nel quotidiano:


Trattoristi ex Taddei di nuovo insieme

mercoledì 13 Marzo 2019 15:52

Mediagallery

Questa foto che vi inoltriamo riguarda i trattoristi portuali che iniziarono nel 1973 con la ditta Taddei Ugo e c con sede in piazza dei Legami. Con gli anni, precisamente nel 1981, ci assorbe la compagnia portuali, questo è il pranzo di ieri nella cantina di Lemmi Attilio e grazie ai mezzi moderno ci siamo ritrovati dopo 25 anni. Il nostro presidente era Ugo Taddei e il vice Viviano Vannucci, purtroppo scomparsi.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Romano Lemmi

    Grandi “ragazzi”, abbiamo lavorato insieme per diversi anni, sempre con serietà e professionalità. Un gruppo fantastico con tantissimi amici, alcuni scomparsi, ma che ho sempre legato, un abbraccio a tutti dal vs amico Lemmi Romano caporale della CLP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.