Cerca nel quotidiano:


Troppe foglie non spazzate in piazza, rischio allagamenti

lunedì 08 ottobre 2018 10:37

Mediagallery

Buongiorno redazione, ho allegato due foto di piazza della Vittoria (già Piazza Magenta) per far vedere i mucchi di foglie secche che si sono formati in questi giorni sui marciapiedi, sull’erba e sulle siepi fino quasi a coprirle, che al primo vero temporale autunnale si trasformeranno in un “tappo” per le caditoie e per le griglie provocando inevitabilmente allagamenti nei fondi e negli immobili a piano terra. E’ già successo purtroppo, il Comune non fa un’azione preventiva e i disagi peggiori si sono visti negli ultimi anni con gli eventi meteo che ben conosciamo.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive