Cerca nel quotidiano:


Un giro infinito con l’auto da via S. Francesco a via Indipendenza

Giovedì 15 Febbraio 2018 — 16:27

Le rotatorie migliorano il traffico cittadino? Abito in via S.Francesco n. 6. Il percorso da via  S. Francesco a via Indipendenza a piedi: (se possibile) via San Francesco, largo Duomo, via Cairoli, piazza Cavour, via Indipendenza.

In auto: (quando necessario) via San Francesco, via Piave, via Chiarini, via Cadorna, via S. Francesco, via delle Commedie, via Grande, rotatoria Quattro Mori, scali Cialdini,  rotatoria istituto Nautico, piazza Giovine Italia, via Maddalena, via della Vecchia Casina, via Don Quilici, via Maddalena, piazza S.S. Pietro e Paolo, via Indipendenza.

Va tutto bene?
Saluti

Roberto Petronici

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # quindi?

    cosa vuoi? una linea di metro solo per te?

  2. # ignora

    Per consumare più carburante ed inquinare di più va benissimo ! Il problema è che l’assessore al traffico non ha mai letto le indicazioni di Grillo sull’uso dei carburanti fossili !

    1. # Franz

      Nel senso che Grillo ti regala un’auto elettrica, oppure una coi pannelli solari sul tettuccio?

    2. # U-Boot

      Direi di no….

  3. # Mario

    Un invalido che necessiti di fare un simile percorso, se dotato di permesso, potrebbe compiere il percorso più breve senza problemi. È bene ricordare che, sempre a piedi, per chi può, la distanza fra via San Francesco e via indipendenza può essere coperta in 7/10 minuti di passeggiata rilassata. Usare la vettura per simili distanze, oltre che un lusso, lo vedo oltremodo eccessivo.

  4. # leonardo

    non capisco cosa voglia dire . anche se fosse possibile accontentarlo scontenterebbe altri. atlrimentri potremmo pensare di fare un altro ponte oppure tombare direttamente il fosso