“Un grande grazie all’infermiera Erica e a tutto il pronto soccorso”
Nella foto Erica Gennari, che ringraziamo per la disponibilità
"Con grande professionalità ha assistito mia madre. Fa ben sperare vedere giovani che lavorano con passione, capacità disponibilità e gentilezza"
Vorrei ringraziare tutto il personale del pronto soccorso di Livorno, un ringraziamento particolare per l’infermiera Erica che con grande professionalità il 16 agosto ha assistito mia madre portata in pronto soccorso per un grave problema cardiaco. Fa ben sperare vedere giovani professionisti che lavorano con passione, capacità disponibilità e gentilezza nei confronti dei tantissimi pazienti in attesa di visita medica e di noi parenti. Un grande grazie di cuore a tutte le infermiere e infermieri del pronto soccorso per tutto quello che fanno ogni giorno nonostante tutte le difficoltà!!
Giuliana
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.