Un grazie di cuore a Endoscopia, efficienza e cordialità
Spesso sentiamo parlare in modo negativo di sanità, ma questa volta ci tengo a raccontare la mia esperienza positiva...
Sono Mirna Agretti, da poche settimane uscita da un ricovero post intervento presso l’ospedale di Livorno. Spesso sentiamo parlare in modo negativo di sanità, ma questa volta ci tengo a raccontare la mia esperienza positiva. Vorrei ringraziare il reparto Endoscopia, nella persona della dottoressa Giulia Leonardi, per l’efficienza e la cordialità con cui hanno prontamente agito. Aggiungo un sincero ringraziamento anche al primario dottor Christian Galatioto e a tutto il suo staff di chirurgia generale al padiglione 6° 2° piano. Un abbraccio sincero alla dottoressa Francesca Scassa per la vicinanza costante che mi ha fatto sentire, aiutandomi a superare questo momento. Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio tutti gli infermieri, infermiere e Oss che mi hanno assistito durante la degenza come se fossi la loro madre.
Con affetto,
Mirna Agretti
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.