Cerca nel quotidiano:


Un grazie di cuore a tutto il reparto di Senologia

martedì 23 Maggio 2017 12:09

Mediagallery

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente il dott. Casella, il dott. Bardelli e le infermiere del sesto pian terreno. Il reparto di Senologia funziona benissimo, si prendono cura in modo tempestivo ed empatico delle persone che ci accedono. Ho trovato professionalità e comprensione oltre ad un alto livello di competenza. La breast unit è stata inaugurata da poco, ma sta dando i suoi risultati e sono felice che a Livorno ci sia un centro per i tumori al seno, per la prevenzione degli stessi, che sostiene la donna in tutto il suo percorso.
Grazie,
Silvia 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.