Cerca nel quotidiano:


Un marciapiede verso Parco Levante no?

Lunedì 24 Ottobre 2016 — 07:42

Per recarsi a piedi al parco di Levante, venendo dal centro, cosa aspettano a farci una parvenza di marciapiedi… il morto?

Lilly

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Federico

    Si può passare d via di Popogna, li ci sono i marciapiedi. Ci passa anche l’autobus da quelle parti..

  2. # simo

    ma se uno sta a Fabbricotti come fa ad andare a passare da via di Popogna?!?!? ci vuole mezza giornata…magari una donna col passeggino in pieno inverno….

    sono d’accordo con l’osservazione di Lilly: possibile che chi sta a 500 metri in linea d’aria debba per forza prendere la macchina perchè quel tratto di strada a piedi non è percorribile?!?!?!?

  3. # inesperti

    Si sono dimenticati anche di farci una pista ciclabile nonostante le strade siano tutte nuove ! Ma quando progettano i tecnici e quelli che dovrebbero controllarli a cosa pensano ?

  4. # elit

    Si pensa solo alle ciclabili i pedoni sono di un altro pianeta!

  5. # Trollo

    una fettina di … coi pinoli?

  6. # joel

    Da anni c’è un ponte (strallato) ciclopedonale che dovrebbe collegare via Campania, a poca distanza dai Vigili del Fuoco, alla pista ciclabile e al marciapiede del “Nuovo Centro”; più avanti, poco prima della linea ferroviaria, esiste un ponte, che dovrebbe essere carrabile, che punta verso via Vera Funaro Modigliani, dove c’è la rotatoria allungata che passa sotto via di Levante.
    Nessuna delle due opere è collegata, e appunto sono lì da anni; in compenso, a poca distanza da lì manca, sempre da anni, un ponte che colleghi Salviano con Via Impastato, chissà se entro la fine del decennio si potrà vedere qualcosa di utilizzabile concretamente…