Cerca nel quotidiano:


Un sentito grazie a Fisioterapia e Riabilitazione

Di solito si scrive ai giornali per segnalare disfunzioni varie riguardanti il nostro Sistema Sanitario Nazionale ma io voglio andare controcorrente…

venerdì 28 dicembre 2018 16:52

Mediagallery

Di solito si scrive ai giornali per segnalare disfunzioni varie riguardanti il nostro Sistema Sanitario Nazionale ma io voglio andare controcorrente… Avevo avuto modo di entrare in contatto con il reparto di Fisioterapia e Riabilitazione dell’Ospedale di Livorno ad inizio dell’anno quando mio padre era stato trattato dopo un intervento di protesi al ginocchio e già in quell’occasione il personale mi era sembrato molto cortese e professionale. A fine settembre ho iniziato personalmente un percorso di fisioterapia in quel reparto ed ho avuto una conferma della positiva impressione che avevo auto in precedenza. Il personale è cortese e molto professionale e nonostante tutte le difficoltà assiste i pazienti in maniera esemplare. Una menzione speciale merita infine la fisioterapista Alessandra Neri la quale, con la sua grande umanità e professionalità, mi è stata di grande aiuto. Bravissimi e continuate così!!

Tamara

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.