Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un sentito grazie a Fisioterapia e Riabilitazione

Venerdì 28 Dicembre 2018 — 16:52

Di solito si scrive ai giornali per segnalare disfunzioni varie riguardanti il nostro Sistema Sanitario Nazionale ma io voglio andare controcorrente…

Di solito si scrive ai giornali per segnalare disfunzioni varie riguardanti il nostro Sistema Sanitario Nazionale ma io voglio andare controcorrente… Avevo avuto modo di entrare in contatto con il reparto di Fisioterapia e Riabilitazione dell’Ospedale di Livorno ad inizio dell’anno quando mio padre era stato trattato dopo un intervento di protesi al ginocchio e già in quell’occasione il personale mi era sembrato molto cortese e professionale. A fine settembre ho iniziato personalmente un percorso di fisioterapia in quel reparto ed ho avuto una conferma della positiva impressione che avevo auto in precedenza. Il personale è cortese e molto professionale e nonostante tutte le difficoltà assiste i pazienti in maniera esemplare. Una menzione speciale merita infine la fisioterapista Alessandra Neri la quale, con la sua grande umanità e professionalità, mi è stata di grande aiuto. Bravissimi e continuate così!!

Tamara

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X