Cerca nel quotidiano:


Urta la mia macchina e scappa. Cerco testimoni

Martedì 29 Novembre 2016 — 11:28

Mediagallery

Alle 00.30 di martedì 30 novembre, i vigili urbani ci hanno notificato che un’auto, probabilmente un Qashqai o modello simile, di colore bianco, uscendo dalla rotatoria di via di Collinaia, nell’immettersi in via Francia ha urtato lo scalino, ha perso il controllo del mezzo e si è piantato nella mia auto parcheggiata, provando grossi danni. Il conducente, da persona onesta, corretta e responsabile ha fatto retromarcia e si è dato alla fuga. Tutto riferito da alcune persone che passeggiavano con il cane, che però non sono riuscite a prendere la targa perché troppo lontana (ringrazio comunque queste persone che hanno chiamato i vigili). Sicuramente l’auto di queste brava persona ha subito un grosso danno. Chi vedesse o sapesse qualcosa per favore si faccia avanti.

Serena Mancini

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Cristian '49

    Non ho parole! Per cosa paghiamo l’assicurazione se davanti ad un incidente scappiamo???? Che inciviltà!!!
    Spero che la persona si metta una mano sulla coscienza e si prenda le sue responsabilità! Magari trova un accordo con il proprietario affranto.
    …………………se non di sua spontanea volontà magari non ora tra un giorno tra un mese o un anno verrà scoperto e alla denuncia verrà dato un nome.
    Anche se ha un SUV visto i danni che ha provocato, avrà la macchina distrutta, con una denuncia alle forze dell’ordine ha le mani legate.

    1. # #fai

      Forse sarà che tanti fanno i ganzi con il SUV e poi hanno le pezze al sedere e non pagano l’assicurazione…

  2. # RobinHùdde

    …sto pensando seriamente di comprarmi una di quelle piccole telecamere da tenere attaccate allo specchietto…. 30 euro di spesa che possono risolvere diverse situazioni come questa…..

    1. # Paolo

      La quasi totalità di queste telecamere funziona a motore acceso: sono fatte da tenersi sul parabrezza come testimonianza oggettiva in caso di tamponamenti e simili.
      Accesa tutta la notte potrebbe rischiare di esaurirti la batteria.