Cerca nel quotidiano:


Vi prego, riportateci la nostra gatta!

lunedì 06 giugno 2016 17:38

Mediagallery

Dalla notte di sabato 4 giugno, manca da casa la nostra gatta. È una gatta sterilizzata, di 13 anni, occhi verdi, di razza persiana, nonostante il pelo grigio-bianco sia ora corto perché tagliato a causa dei nodi.
Preghiamo chi l’abbia presa, di riportarla dove è stata trovata. La gatta conosce la strada per tornare alla casa dove ha abitato per tutti questi anni ed intorno alla quale, via Vivoli o via G.Borsi, abitualmente si muove solo la sera per poco tempo.
Vi ringraziamo per un gesto che riporti serenità sia nell’animale che nei suoi amici di sempre.
Tel: 380-52.99.334 – 0586.80.21.84

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # cambiopadrone

    Sarà andata da qualcuno che un gli taglia il pelo perchè un gli piacciono i nodi !

  2. # Martina

    Che commento senza senso… E da questo commento si capisce che lei è una persona di poco spessore e con un senso dell umorismo pari allo 0

  3. # SUSANNA

    Concordo con Martina…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive