Cerca nel quotidiano:


Via Calatafimi, troppi stalli per scooter e pochi per auto

lunedì 08 ottobre 2018 10:44

E’ giusto che a tutti gli abitanti di via Calatafimi, lato numeri dispari, zona “J”, siano stati assegnati soltanto due stalli per il parcheggio delle auto e tutto il resto ai motorini, mentre al lato numeri pari, zona “K”, gli stalli di tutta la strada (una ventina e forse più) per le auto e niente per i motorini?
Tutti gli abitanti “dispari” hanno due posti nella propria strada o devono andare al parcheggione in fondo a via Calatafimi o agli stalli oltre la via S. Jacopo, cioè devono fare anche 500 metri per trovare un posto! Anche gli anziani e le persone con problemi di deambulazione! Non sarebbe più opportuno dare minor spazio ai motorini, posti loro riservati quasi tutti inutilizzati, e qualche stallo in più alle auto?

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Marco

    Le auto nei centri cittadini hanno fatto il loro tempo è giusto che i centri vengano chiusi alle macchine. Non si può stare ore in fila per fare 2 km. (Ri)Fare subito una linea tram che copre tutta Livorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.