Via Costanza. Riapre il mobilificio…abusivo! FOTO
Da quasi un mese ha riaperto il mobilificio abusivo in via Costanza, cosa dire ? Si dice che c’è la crisi e di conseguenza la chiusura di tante aziende, qui no, sempre qui via Costanza…”L’Abusivo&Co” ha aperto altre due filiali non tanto distanti da quello storico.
In un “negozio” possiamo trovare pannelli di legno varie misure, oppure poltrone e pannelli, imbarazza la varietà di scelta, in un altro dal televisore ai divani.
Quello che fa specie è il televisore, stesso punto dove qualche tempo fa si ferì (con il tubo catodico spaccato) in modo molto serio una signora che gettava la busta dei rifiuti, episodio che non ha insegnato niente. Che dire altro, per essere pignoli anche i cassonetti interni non mancano di merce varia. La cosa migliore sarebbe un Pokemon Go, ma invece di cercare il Pikachu di turno, si cercheranno cumuli di mobili, divani e quant’altro.
Distinti Saluti Paolo MURA
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.