Cerca nel quotidiano:


Via Costanza. Riapre il mobilificio…abusivo! FOTO

Sabato 6 Agosto 2016 — 18:49

Da quasi un mese ha riaperto il mobilificio abusivo in via Costanza, cosa dire ? Si dice che c’è la crisi e di conseguenza la chiusura di tante aziende, qui no, sempre qui via Costanza…”L’Abusivo&Co” ha aperto altre due filiali non tanto distanti da quello storico.
In un “negozio” possiamo trovare pannelli di legno varie misure, oppure poltrone e pannelli, imbarazza la varietà di scelta, in un altro dal televisore ai divani.
Quello che fa specie è il televisore, stesso punto dove qualche tempo fa si ferì (con il tubo catodico spaccato) in modo molto serio una signora che gettava la busta dei rifiuti, episodio che non ha insegnato niente. Che dire altro, per essere pignoli anche i cassonetti interni non mancano di merce varia. La cosa migliore sarebbe un Pokemon Go, ma invece di cercare il Pikachu di turno, si cercheranno cumuli di mobili, divani e quant’altro.

Distinti Saluti Paolo MURA

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # mmmmmmm

    Deve essere difficilissimo per le autorità sapere chi nella zona ha cambiato i mobili ! Perchè da Montenero non ce l’ha portati di sicuro !

  2. # Nedo

    Come è strana questa cosa che da due-tre mesi a questa parte..i cassonetti pullulano di ingombranti…sembra quasi che qualcuno voglia far passare male la nuova gestione AAMPS…
    Ad ogni modo, che sia una furbata di qualcuno o no..i sudici a Livorno non mancano, e scene del genere non sorprendono piu: ma perchè i vigili non controllano un pò di piu questo tipo di atteggiamento? sai quanta cassa farebbero?