Cerca nel quotidiano:


Via della Posta e via Pieroni marciapiedi indecenti

lunedì 08 Luglio 2019 09:10

L’angolo fra via della Posta e la Provincia, dove c’è una rastrelliera per biciclette, nonché via Pieroni sono diventati gabinetti pubblici a cielo aperto dove a qualsiasi ora (anche di giorno) chiunque si sofferma ad espletare i propri bisogni fisiologici incurante della gente che passa. Possibile che nessuno possa prendere provvedimenti? Basterebbe passare vicino per “sentire” l’ odore e vedere l’indecente stato del marciapiede!
Certo, ci sono tanti problemi in città. Vero. Però qualche soluzione semplice per migliorare le piccole cose di igiene e pulizia, potrebbe essere trovata con un po’ di voglia e di attenzione.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.