Via delle Cateratte, ci ridaranno mai la strada com’era prima?
Buonasera, da cittadina vorrei porre il problema che si presenta ormai da mesi in via delle Cateratte a Livorno. Come penso chiunque abbia notato la strada, all’altezza delle due vecchie torri della vetreria, è interdetta da una recinzione che farebbe pensare ad un cantiere di lavori.
Dovendo fare strade alternative questa cosa ha causato, e causa tutt’ora, non pochi disagi per chiunque debba imboccare la strada dalla parte della maxi rotatoria dove al centro si trova il benzinaio e la pasticceria. E’ un punto assai pericoloso per chiunque debba imboccare la strada dal momento che si dovrebbe ricevere la precedenza da coloro che vengono da via Enrico Mattei. Insomma, tutto questo per dirvi se è possibile avere una qualche delucidazione e fare chiarezza su come mai è tutto cambiato (viabilità compresa), rendendo davvero difficile trafficare per queste strade.
Giulia Cipolli
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.