Cerca nel quotidiano:


Via delle Navi è indecente. A chi posso mandare la denuncia?

Mercoledì 20 Luglio 2016 — 14:48

Mediagallery

Buongiorno, questa è via delle Navi ad oggi dalla scorsa settimana. I cassoni vengono svuotati ma nessuno vede, segnala, pulisce dietro. E i cassonetti andrebbero anche disinfettati. Esiste anche una telecamera e non la si usa. Vengono da altre zone a buttare: sono muratori e bar evidentemente. Nella foto ci sono scarpe infortunistiche e addolcitori. E’ una zona poco controllata. Dal camion di Aamps non scendono e evidentemente la persona che pulisce a terra non passa. A chi potrei mandare la denuncia di pericolo per l’igiene e mancanza di controllo?

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # alinix

    Semplicemente vergognoso….la gestione spazzatura a Livorno è diventata vergognosa….RIMETTETE I CASSONETTI DA OGNI PARTE CARA AAMPS CHE TANTO ORMAI abbiamo capito che non siete in grado di soddisfare ol servizio. …dove non arrivate voi a togliere la sporcizia arriva il livornese già parecchio maleducato di per se…senza cassonetti poi….RIVOGLIAMO CASSONETTI OVUNQUE e MULTE AI PORCELLONI CHE TRASGREDICONO….VOGLIAMO LA CITTÀ PULITA E CIVILE

  2. # Lorenzo65

    Ma che cassonetti ! Il futuro della città è quello di marciapiedi pieni di sacchi e bussolotti rovesciati che puzzano e che sfamano topi e gabbiani .E se il vicino o uno di passaggio ti vomita nel tuo bussolotto personale, ti trovi anche l’addetto AMPS che ti fa pure la multa per conferimento sbagliato. E dovrai portare il bussolotto pieno di vomito in casa…