Cerca nel quotidiano:


Via Dodoli… Help non si passa più…

lunedì 04 Febbraio 2019 12:46

Mediagallery

Buonasera. Purtroppo siamo arrivati ad un punto di non ritorno non siamo più padroni nemmeno di camminare sul marciapiede… Questa è via Dodoli, civici 3 e 5. Ci date una mano a segnalare questa situazione incivile?
Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # tuttiliberi

    Sembra incredibile ma solo le segnalazioni su quilivorno funzionano meglio di quelle ai Vigili Urbani !

  2. # Marco

    Ci passa il pendolino su quel marciapiede…..

  3. # il vendicatore

    piuttosto se tutti i residenti di via dodoli e strade limitrofe ,possessori dei vari fufy, boby, etc etc ., evitassero di farli scacazzare senza raccogliere le deiezioni sarebbe molto meglio.
    le auto parcheggiate in questo modo danno fastidio ma ,come ha scritto qualcuno in precedenza, ci passa il pendolino. le cacche di cane invece sono disseminate come in un campo minato.
    di certo se ce lo trovo io , gliele porto tutte davanti alla porta di casa o, come faceva capitan ventosa , gliele spalmo tutte sul groppone.

    1. # Purolivornese

      Faresti bene a strofinaregliele sul groppone ma i vigili? Alla rosa uguale campo minato..CHE VERGOGNA..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.