Via Goito, spazzamento bloccato dalle auto. Chi controlla?
Recentemente l'Aamps ha annunciato l'inizio dello spazzamento meccanico per rendere le strade piu' pulite. Ottima idea e stamani è iniziato in via Goito (continua)
Venerdì 12 Agosto 2016 — 17:01
Recentemente l’Aamps ha annunciato l’inizio dello spazzamento meccanico per rendere le strade piu’ pulite. Ottima idea e stamani è iniziato in via Goito e naturalmente la spazzatrice non è potuta passare lungo i marciapiedi perché occupati dalle macchine posteggiate ! Ma c’è qualche dirigente o assessore che controlla i risultati o si paga a presentamento fattura! Tanto poi chi paga e’ sempre Totò !
Francesco
Riproduzione riservata ©
bandinella stesso problema molte auto parcheggiate i vigili passano a fare le multe massimo due volte l’anno viale di antignano mai visto fare le multe nonostante decine di auto in sosta e il camioncino spazzatrice passa a vuoto sempre
Avevo promesso alla Dott.ssa P. di monitorare la situazione richiedendo (cosa che non mi è stata data) la frequenza dello spazzamento 8(giorni ed orari) e non la semplice lista di strade (troppo facile !). Bene, posso dire che nella mia strada, Corso Mazzini, dalla partenza della sperimentazione (8 Agosto), ancora non si è visto nessuno.
Lei non ha compreso che la Dirigenza continua a fare dei bei comunicati alla cittadinanza ma poi nessuno controlla l’effettiva applicazione sul campo di quanto deliberato ! E io pago !