Cerca nel quotidiano:


Via Goito, spazzamento bloccato dalle auto. Chi controlla?

Recentemente l'Aamps ha annunciato l'inizio dello spazzamento meccanico per rendere le strade piu' pulite. Ottima idea e stamani è iniziato in via Goito (continua)

Venerdì 12 Agosto 2016 — 17:01

Mediagallery

Recentemente l’Aamps ha annunciato l’inizio dello spazzamento meccanico per rendere le strade piu’ pulite. Ottima idea e stamani è iniziato in via Goito e naturalmente la spazzatrice non è potuta passare lungo i marciapiedi perché occupati dalle macchine posteggiate ! Ma c’è qualche dirigente o assessore che controlla i risultati o si paga a presentamento fattura! Tanto poi chi paga e’ sempre Totò !

Francesco

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!


3 commenti

 
  1. # adRIANO

    bandinella stesso problema molte auto parcheggiate i vigili passano a fare le multe massimo due volte l’anno viale di antignano mai visto fare le multe nonostante decine di auto in sosta e il camioncino spazzatrice passa a vuoto sempre

  2. # floriano

    Avevo promesso alla Dott.ssa P. di monitorare la situazione richiedendo (cosa che non mi è stata data) la frequenza dello spazzamento 8(giorni ed orari) e non la semplice lista di strade (troppo facile !). Bene, posso dire che nella mia strada, Corso Mazzini, dalla partenza della sperimentazione (8 Agosto), ancora non si è visto nessuno.

    1. # francesco

      Lei non ha compreso che la Dirigenza continua a fare dei bei comunicati alla cittadinanza ma poi nessuno controlla l’effettiva applicazione sul campo di quanto deliberato ! E io pago !