Cerca nel quotidiano:


Via Piemonte, cumuli di foglie in terra: rischio tombini intasati!

Giovedì 1 Dicembre 2016 — 19:19

Mediagallery

Questa è la situazione in via Piemonte, cumuli di foglie che possono intasare i tombini e far allagate la strada. Una volta venivano a toglierle, adesso non viene più nessuno. Siamo nel degrado!

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # nientescuse

    E’ possibile nell’anno 2016 veder spazzare le foglie con i granatoni di plastica ? Ma cosa si aspetta a fornire gli “operatori econogici” gli aspiratori-trituratori che alleverebbero il lavoro degli addetti e gli permetterebbero in poco tempo di pulire tutte le zone di singola competenza ? Possibile che all’Aamps o nelle Ditte che vincono gli appalti nessuno ci abbia pensato ? Non sarà mica che mettendoci più tempo l’incasso è maggiore ? E l’Assessore competente non se n’è ancora accorto ?

  2. # Perplesso sempre di più !!

    Tutti fotografi e reporter a livorno !!!!!! Hai provato a contattare l’aamps o mandare una mail??? Io l’ho fatto ed il giorno dopo era tutto pulito !!! Cosa pensi che ci sia una squadra in ogni via ????

  3. # Misia

    Se ci fossero ancora i cassonetti potevamo togliere magari quelle davanti casa e dintorni !!!!! Comunque quando passano gli spazzini vedono il cumulo esagerato di foglie, non possono neanche spazzare!!!!!io mi son rotta le scatole di telefonare ,per quando non passano ritirare i rifiuti e per tante altre cose!!!!