Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via S. Jacopo in Acquaviva, poco rispetto per il nuovo senso unico

Venerdì 5 Agosto 2022 — 11:05

Nella prima foto il tratto in questione, nella seconda un fermo immagine del video della lettrice in cui un motorino e un'auto si incrociano

Lettrice solleva una problematica di viabilità in via S. Jacopo in Acquaviva nonostante ci siano tre cartelli di divieto di transito all'incrocio con via Forte dei Cavalleggeri ad indicare la nuova viabilità. "Servono vigili in via Montebello a fare multe"

A raccontare quanto accade, in particolare di notte, è una nostra lettrice. Il tratto interessato è via S. Jacopo in Acquaviva che recentemente è diventato a senso unico da via Montebello a via Corsica. E’ qui si verificano situazioni come quelle descritte nella lettera che segue nonostante che ad indicare la nuova viabilità ci siano tre cartelli di divieto di transito all’incrocio con via Forte dei Cavalleggeri: “Segnalo che ogni sera (ed anche di giorno) in via S. Jacopo in Acquaviva scooter ed auto sfrecciano, indisturbate, in senso contrario (come saprete la strada è diventata da più di un mese a senso unico!); già comunicato, più volte, l’accaduto alla segreteria del Comune. Solo il 4 agosto sera, in mezz’ora, 6 scooter ed 1 auto! Spero in voi per avere più sicurezza. Non chiedo pattuglie con i lampeggianti (tipo via Poet) ma vigili in via Montebello a fare multe che, a mio parere, sono molto più produttive e convincenti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©