Cerca nel quotidiano:


Via San Carlo: auto sul marciapiede e non passa nessuno!

Martedì 6 Marzo 2018 — 12:13

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Buongiorno volevamo segnalare questa situazione in via San Carlo da corso Mazzini, angolo via Verdi, con macchine parcheggiate sul marciapiede che bloccano il passaggio ai pedoni carrozzine. Così si viene a creare una situazione di disagio anche per i mezzi Aamps e per i mezzi di soccorso. Dopo mandate email anche ai vigili urbani senza aver avuto risposta la situazione è questa se potete darci un aiuto. Grazie.
I residenti della zona 

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # nomulte

    I Vigili sono sensibili solo alla auto posteggiate in Via Marradi la sera per evitare che i ragazzi frequentino i barrini di Via Cambini, le altre zone sono esentate dall’uso della macchina con lo street-control !

  2. # Attilio

    Sera, è vero tutte le sante mattine i camion stazionano fermi in strada con i motori accesi ad aspettare che i proprietari, con molto comodo, vengano a spostare le proprie auto, e se doveva passare un mezzo di soccorso?? Colpa anche degli scooter che non vengano parcheggiati negli appositi posti a loro riservati, occupando così posti per le auto. Sono anche io un residente e posso garantire che la situazione sta degenerando, senza parlare dei rottami di biciclette abbandonate, spero che qualche responsabile dei VV.UU legga e prenda dei provvedimenti. Grazie

  3. # Residente Attias

    Coalizziamoci e andiamo in Comune a protestare!!!