Cerca nel quotidiano:


Via Verdi? Una latrina a cielo aperto. Installiamo le telecamere!

Venerdì 2 Dicembre 2016 — 11:41

Mediagallery

Buongiorno, questo è il livello di civiltà e di rispetto che è insito negli animi di molti abitanti di via Verdi e zone limitrofe. Lo so è una guerra contro i mulini a vento, ma chissà?! Intanto propongo una petizione per l’istallazione di telecamere sperando che possano essere un deterrente.
Massimo Frosali

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # ènova

    Sono “st,,,” in entrambi i casi, ma sono umani o animali?

  2. # Loredana

    De e ti pareva un cel’avessero con le cacche dei canini….boia de e siete messi malino….belli i mi canini

  3. # gianni

    non è questione di avercela con i “canini” ma con le persone incivili che non puliscono le cacche del loro cane. io ne ho due e quando li porto fuori in città ho sempre con me i sacchetti per raccogliere le loro deiezioni. non ci trovo niente di difficile visto che a tutti fa schifo “pestarla” e giustamente uno si in……a e non ha torto !

  4. # #paolo

    Vogliamo parlare della signora che direttamente dalla finestra della Chiesa dei Valdesi lancia il mangiare prima ai gabbiani e poi ai piccioni almeno 3 volte al giorno? Avvisati i vigili ma non vengono…

  5. # Paolo

    Vogliamo parlare della signora che direttamente dalla finestra della Chiesa dei Valdesi dà da mangiare, almeno 3 volte al giorno, prima ai gabbiani poi ai piccioni… avvisati i vigili ma nulla…