Cerca nel quotidiano:


Via Zambelli…se questo è…un marciapiede. FOTO

Sabato 2 Luglio 2016 — 09:55

Mediagallery

Buonasera, vorrei segnalare che ormai da mesi il marciapiede di Via Ilario Zambelli, all’altezza di via Guerrazzi è in uno stato disastroso. Tale marciapiede era stato rifatto completamente pochi anni fa dal comune, ed era perfetto. Poi a causa dei lavori di costruzione del palazzo della Capitaneria di Porto è stato distrutto per passare i corrugati e fare gli allacciamenti e per permettere l’accesso dei mezzi pesanti al cantiere.
Adesso che i lavori sono terminati da mesi, il marciapiede, proprio all’altezza di un grande condominio con centinaia di famiglie, si presenta come le foto in allegato.

Non mi sembra normale che un marciapiede che era stato completamente rifatto, con relativa spesa, possa essere lasciato in questo stato. Sinceramente non so se spetti al comune o più probabilmente a chi l’ha ridotto così ripristinare lo stato precedente, ma è indegno che chi di dovere non se ne sia preoccupato. Perchè quando c’è da spaccare non ci si fa mai problemi, poi quando si tratta di ripristinare spariscono sempre tutti.

Auspico un intervento nel più breve tempo possibile.

Un abitante del quartiere

Riproduzione riservata ©