Cerca nel quotidiano:


Vicinanza ai militari feriti e alle loro famiglie

Lunedì 11 Novembre 2019 — 11:06

In queste ore di angoscia per il grave ferimento in Iraq dei militari del 9° reggimento Col Moschin e del Gruppo operativo incursori della Marina, esprimiamo vicinanza ai nostri militari e alle loro famiglie.

Questo turpe attentato, coinvolge dolorosamente anche la città di Livorno, poiché due dei militari feriti, appartengono al 9°reggimento d’assalto paracadutisti Col Moschin con base proprio alla caserma Vannucci della nostra città.

Non smetteremo mai di essere grati ai nostri militari che con grande coraggio e professionalità, ogni giorno sono in prima linea per difendere la pace e la libertà nei paesi devastati dal terrorismo.

Gruppo Consiliare Lega Livorno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.