Il 6 settembre serata “Aria Fresca” al Bagno Vittoria
Sarà recuperata martedì 6 settembre alle ore 21.30 la serata finale di “Aria Fresca & Friends” in programma al Bagno Vittoria a Tirrenia, che non si è svolta martedì 30 agosto per il maltempo. La serata sarà trasmessa in diretta sul portale on line www.sestaporta.tv. Dopo il grande successo dell’evento dell’11 agosto, l’Agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri e Marco Tinti ha deciso di concedere il bis per il sempreverde contenitore comico e di spettacolo capitanato dai mitici Niki Giustini e Graziano Salvadori che per l’occasione rivisiteranno i loro personaggi in una vera e propria carrellata di comicità. Una ricca serata che vedrà tra gli ospiti l’attore Giuliano Grande da il film “Il Ciclone”. Si alterneranno sul palco Ermanno Volterrani, Rolando Bertazzi ed Enrico Faggioni. Musica con i Ringhiera. La serata prevede anche momenti di magia con Gianluca Calandrino, Stefano Orselli e Roxy. Ospite d’eccezione della serata Sonia, sosia di Loredana Berte’. A fare da apripista all’ultimo spettacolo di “Aria Fresca & Friends” saranno però i “Nothing Street”, a seguire l’esibizione della scuola di ballo DanceMaster che colorerà la serata con danze professionali e coreografie strabilianti. Naturalmente non mancheranno le risate. Eccezionalmente per la serata finale al Bagno Vittoria sono attesi dalla trasmissione Zelig Fulvio Fuina e Giovanni Bondi, la comica livornese Laura Petracchi e la cabarettista Fernanda Paziente. A condurre la serata Danny Puccini accompagnato dalla bellezza senza tempo di Ilaria Belli. L’organizzazione ringrazia per la collaborazione il blog comicitoscani.com. Alle ore 20.30 prenderà il via la cena, con menù alla carta. L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3337693343.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.