8 marzo, ambulanze Svs con fiocco rosso
È la presidente della Svs Marida Bolognesi a prendere la parola il giorno dell’8 marzo per affermare: “Oggi facciamo viaggiare i nostri mezzi con un fiocco rosso per esprimere solidarietà e vicinanza a tutte le donne e alla battaglia che portano avanti contro la violenza e la discriminazione di genere. Ricordiamo che come Svs aderiamo, fin dalla sua nascita, alla Rete Antiviolenza creata nella nostra in città e collaboriamo alle iniziative proposte. Come volontarie, dipendenti e dirigenti dell’8 marzo chiediamo che lo spirito espresso in questo giornata possa espandersi in tutto l’arco dell’anno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.