A Banditella una nuova area attrezzata per i camper
Inaugurata sabato 29 maggio a Banditella una nuova area attrezzata per il rifornimento e lo scarico dei camper. L’area camper, realizzata dal Comune insieme ad Asa, è collocata nel parcheggio di via Urano Sarti
L’intervento ha previsto la realizzazione di una moderna area attrezzata per lo scarico, agevole per gli utilizzatori e in totale sicurezza ambientale, delle acque grigie e nere dei camper nonché per il rifornimento idrico degli stessi
Inaugurata sabato 29 maggio a Banditella una nuova area attrezzata per il rifornimento e lo scarico dei camper. L’area camper, realizzata dal Comune insieme ad Asa, è collocata nel parcheggio di via Urano Sarti, la strada dove sorge la chiesa di Banditella.
Intervenuti il sindaco Luca Salvetti, gli assessori Giovanna Cepparello (Mobilità e Ambiente) e Rocco Garufo (Turismo e Commercio), e il presidente di Asa Stefano Taddia.
Presenti il dirigente comunale 1° Dipartimento “Area Tecnica”- Settore “Urbanizzazioni, Infrastrutture e Mobilità”, l’ingegnere Massimo Barsotti, e i tecnici di Asa (il direttore tecnico Mirco Brilli e il capo zona Livorno fognatura e depurazione Marco Bartolini).
Invitati anche i rappresentanti delle associazioni camperisti.
L’opera è stata commissionata dal comune di Livorno ad Asa con determinazione n° 7976 del 01/12/2020 del Servizio infrastrutture stradali e spazi urbani.
Asa ha eseguito la progettazione e la realizzazione dell’opera, che è stata interamente finanziata dal Comune di Livorno per 27.250 euro oltre Iva di legge. I lavori sono iniziati in data 15/02/2021 e sono terminati in data 8/4/2021.
L’intervento ha previsto la realizzazione di una moderna area attrezzata per lo scarico, agevole per gli utilizzatori e in totale sicurezza ambientale, delle acque grigie e nere dei camper nonché per il rifornimento idrico degli stessi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.