Cerca nel quotidiano:


A Banditella una nuova area attrezzata per i camper

L’intervento ha previsto la realizzazione di una moderna area attrezzata per lo scarico, agevole per gli utilizzatori e in totale sicurezza ambientale, delle acque grigie e nere dei camper nonché per il rifornimento idrico degli stessi

Domenica 30 Maggio 2021 — 09:20

Mediagallery

Inaugurata sabato 29 maggio a Banditella una nuova area attrezzata per il rifornimento e lo scarico dei camper. L’area camper, realizzata dal Comune insieme ad Asa, è collocata nel parcheggio di via Urano Sarti

Inaugurata sabato 29 maggio a Banditella una nuova area attrezzata per il rifornimento e lo scarico dei camper. L’area camper, realizzata dal Comune insieme ad Asa, è collocata nel parcheggio di via Urano Sarti, la strada dove sorge la chiesa di Banditella.
Intervenuti il sindaco Luca Salvetti, gli assessori Giovanna Cepparello (Mobilità e Ambiente) e Rocco Garufo (Turismo e Commercio), e il presidente di Asa Stefano Taddia.
Presenti il dirigente comunale 1° Dipartimento  “Area Tecnica”- Settore “Urbanizzazioni, Infrastrutture e Mobilità”, l’ingegnere Massimo Barsotti, e i tecnici di Asa (il direttore tecnico Mirco Brilli e il capo zona Livorno fognatura e depurazione Marco Bartolini).
Invitati anche i rappresentanti delle associazioni camperisti.
L’opera è stata commissionata dal comune di Livorno ad Asa con determinazione n° 7976 del 01/12/2020 del Servizio infrastrutture stradali e spazi urbani.
Asa ha eseguito la progettazione e la realizzazione dell’opera, che è stata interamente finanziata dal Comune di Livorno per 27.250 euro oltre Iva di legge. I lavori sono iniziati in data 15/02/2021 e sono terminati in data 8/4/2021.
L’intervento ha previsto la realizzazione di una moderna area attrezzata per lo scarico, agevole per gli utilizzatori e in totale sicurezza ambientale, delle acque grigie e nere dei camper nonché per il rifornimento idrico degli stessi.

Riproduzione riservata ©