A Porta a Mare un weekend fra “bazar” magia e cabaret
Sabato 25, ore 21, il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo. Domenica 26, dalle ore 18, spazio alle bancarelle e alle ore 21 va in scena lo spettacolo di Consalvo Noberini “Labronic and pisan cabaret”
Sabato 25 e domenica 26 agosto il Consorzio Porta a Mare propone un weekend tra spettacoli di magia e intrattenimento comico di Consalvo Noberini. A partire dalle ore 21 di sabato 25 sul palco della nuova piazza livornese di Porta a Mare salirà il prestigiatore ed illusionista Magico Matteo con la sua assistente Irene che presenteranno “Quando l’illusione diventa realtà”: uno spettacolo adatto a grandi e bambini con grandi illusioni e close-up ossia magia con il coinvolgimento degli spettatori.
Domenica 26 dalle ore 18 l’area di Porta a Mare ospiterà il “bazar” di Etruria Eventi associazione leader del territorio nell’organizzazione di mercatini riservati ai privati. Fino alle ore 24 sarà possibile curiosare tra le bancarelle (circa 30) tra prodotti di antiquariato, modernariato, hobbismo, collezionismo e creazioni originali. A fare da cornice alla passeggiata tra le bancherelle sarà l’umorismo labronico del “nostro” Consalvo Noberini con lo spettacolo “Labronic and pisan cabaret” che ironizza sui comportamenti, gli usi e i costumi delle due etnie, labroniche e pisane che caratterizzano da sempre uno dei campanilismi più effervescenti nel panorama nazionale. L’homo labronicus gaudens contro l’homo pisanus vivranno sul palco attraverso letture, note storiche e improvvisazioni che garantiscono da sempre un sano divertimento frutto di un cabaret graffiante ma mai volgare. Non vi resta dunque che trascorrere con noi due serate tra divertimento, magia e curiosità!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.