Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A San Ferdinando il “Concerto di Natale” dell’Accademia vocale di Livorno

Sabato 22 Dicembre 2018 — 20:48

Domenica 23 dicembre alle 18 nella chiesa di San Ferdinando in piazza Anita Garibaldi (nel quartiere Venezia) dirimpetto a viale Caprera, andrà in scena il “Concerto di Natale” organizzato dall’Accademia vocale di Livorno (diretta dalla maestra Laura Brioli) in collaborazione con l’Italian Opera Florence (diretto dal maestro David Boldrini). Il programma della serata è molto ricco e sarà alternato da canti eseguiti dal coro e dai solisti Alessandra Rossi Trusendi (soprano) e Laura Brioli (contralto).
Questo il programma della serata: Ave Venum di Mozart, Laudate Dominum di Mozart, Qui Sedes – Gloria RV 588 di Vivaldi, Gloria RV 589 di Vivaldi. L’ingresso è libero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X