Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps cerca autisti per la raccolta differenziata. Ecco i requisiti richiesti

Martedì 7 Agosto 2018 — 12:11

Le candidature sono aperte fino alle 12 del 24 agosto e dovranno pervenire ad Aamps secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito internet www.aamps.livorno.it “Bandi di concorso/Selezioni esterne in corso”

Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti in città, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per autisti addetti alla raccolta differenziata.
Il profilo che farà parte della graduatoria dovrà avere le competenze necessarie a svolgere i servizi di raccolta differenziata presso il territorio comunale di Livorno e le attività accessorie: carico, scarico, conduzione di veicoli e mezzi d’opera in autonomia o in concorso con altri operatori. Per partecipare alla selezione, oltre alle prerogative tipiche dei concorsi per il pubblico impiego (cittadinanza italiana o UE, assenza di condanne penali, possesso dei diritti civili  e politici, ecc), i candidati dovranno essere in possesso di:

Patente di guida cat. C e CQC in corso di validità
Diploma di scuola secondaria di I grado
– Età massima di 40 anni
Idoneità fisica verificata con visita medica preventiva (art. 41 D.Lgs 81/

Il candidato dovrà rendersi altresì disponibile a lavorare su turni mattutini, pomeridiani, serali, notturni, domenicali e festivi infrasettimanali. Il contratto di inquadramento previsto è III livello CCNL Utilitalia. La graduatoria sarà stilata tra tutti coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti sulla base di un punteggio derivante dall’esperienza professionale (massimo 76 punti) e dal risultato della prova pratica (massimo 24).
La selezione non dà luogo ad alcun impegno di assunzione da parte di Aamps essendo finalizzata solo alla formazione di una graduatoria per gli utilizzi che l’azienda riterrà utili secondo le proprie specifiche necessità.
Le candidature sono aperte fino alle 12 del 24 agosto e dovranno pervenire ad Aamps secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito internet www.aamps.livorno.it “Bandi di concorso / Selezioni esterne in corso”, dove sono disponibili anche tutte le informazioni più dettagliate.

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), [email protected], facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X