Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Acquarius, stasera la prima serata OXYgen.
Cena, Live Show e disco. Ingresso libero selezionato

Giovedì 6 Ottobre 2016 — 18:40

informazione pubblicitaria. Una nuova realtà. Un nuovo format. Tutto è pensato e costruito su misura per un pubblico adulto ma all'avanguardia, dove niente è lasciato al caso e tutto è organizzato con un unico obiettivo: il vostro divertimento!

Una nuova realtà. Un nuovo format. In una parola “OXYgen”. Sabato 8 ottobre prende il via il nuovo sabato dell’Acquarius, in viale Italia 26, con l’inaugurazione di OXYgen, appunto, il tutto pensato e costruito su misura per un pubblico adulto ma all’avanguardia, dove niente è lasciato al caso e tutto è organizzato con un unico obiettivo: il vostro divertimento! Si inizia alle ore 20 con la cena (in tre modalità), alle 22,30 il Live Show e dalle 24,30 la discoteca. Ingresso libero selezionato; dress code all black (per ogni informazione Antonella: 335 – 53.56.669).
L’idea di “OXYgen” è quella di portare una boccata di ossigeno, aria nuova in una città come Livorno, spesso sottovalutata da molti, con un locale dove poter passare una serata in assoluta tranquillità, gustando una buona cena, ottimo vino, ascoltando e ballando buona musica, anche fino a tarda notte, dove il servizio e la permanenza devono avere un eccellente livello di qualità, dove sia possibile trascorrere la serata nella comodità di un tavolo riservato, al quale vengono servite caraffe luminose e scintillanti di cocktail di ottima qualità, senza gravare troppo sul portafoglio. L’impegno dello staff Acquarius, con la collaborazione di Antonella e Gennaro, è quello di far si che tutto ciò accada sabato sera e che sia l’inizio di una stagione piena di ospiti e gruppi live e di dj di fama nazionale e non solo. Un abbigliamento adeguato ed una buona educazione faranno di te un ospite più che gradito!
Dirige l’orchestra la “professoressa di comunicazione” Antonella Zuanigh. Organizzatrice di eventi mondani ed una delle PR old school che ancora si trovano in circolazione, ha sempre messo al centro di tutto il suo lavoro il trattamento più che appropriato ed adeguato dei suoi clienti. Secondo lei, l’ospite si deve sentire coccolato da quando arriva sulla porta a quando va via a tarda notte. Ed è questo che farà ogni sabato avvalendosi della collaborazione di amiche ed amici per far si che “OXYgen” diventi una realtà di divertimento per un pubblico adulto che si vuole divertire in maniera nuova ed intelligente!

Ecco nel dettaglio il programma di sabato 8 ottobre

Dalle ora 20 cena SOLO SU PRENOTAZIONE in 3 modalità:
Apericena Servito € 10
Cena a menù fisso (antipasto primo secondo e bevande) € 25
Cena con menù alla carta

Dalle ore 22,30 Live Show!
Per l’inaugurazione abbiamo pensato di regalarVi una delle Icone del live della Toscana, e non solo: NICOLA MEI. Per chi non lo conosce di seguito una breve biografia: diplomato presso il CET (Centro Europeo di Toscano, guidato da Mogol) come autore ed interprete, è, da sempre, musicista eclettico.
Diversi sono i luoghi e le persone che hanno contribuito alla sua formazione: Villamassargia (il paese in cui Nicola è nato e cresciuto); Livorno, che ha visto il suo esordio come musicista nei locali; l’Isola d’Elba con il Giannino Live Music (un posto magico); lo Zanzibar a Crema, locale che lo ha, praticamente, adottato. Nicola ha collaborato con Lucio Fabbri (polistrumentista, arrangiatore, direttore d’orchestra e produttore), Giancarlo Bigazzi (Produttore discografico, compositore e paroliere italiano) e Larry Pignagnoli, direttore artistico della Off Limits e produttore di “Milano Marittima” (nr. 1 su Nokia Music Store e TOP 50 nella classifica digitale italiana), “Cose che poi passano” (brano che ha raggiunto il primo posto nella classifica delle canzoni più votate dagli utenti del sito del Festival di Sanremo) e “La gatta con gli stivali”, le ultime release di Nicola Mei. Durante i suoi show attraversa tutto il mondo della musica con la sua splendida chitarra e la sua magica voce!

Dalle 24,30 disco con Gianrico Leoni & Co.
Per chi non lo conoscesse, Gianrico Leoni è uno dei dj più versatili e lungimiranti che si possono trovare in circolazione. Durante i suoi set spazia tra vari generi cucendo addosso la musica alla parte più importante di un locale; le persone che vogliono ballare e divertirsi in maniera intelligente!
Si avvarrà della collaborazione di amici che di sabato in sabato si alterneranno con lui alla consolle e di cui vi sveleremo i nomi più avanti.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X