Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serata “chic” tra gli ukulele dei Sinfonico Honolulu

Mercoledì 15 Marzo 2017 — 10:28

Otto ukulele in una cornice fatta di storia e salsedine. All’interno della rinnovata struttura dei Bagni Pancaldi i Sinfonico Honolulu daranno vita ad un concerto che si pone come ponte tra passato e futuro. Dalle 21 alle 23.55 di sabato 18 marzo all’interno della Sala Skating Rink  che un tempo ospitava la pista di ghiaccio della Regina Margherita il gruppo dal ritmo hawaiano e dal profilo “giacca e cravatta”, darà vita ad un evento unico nel suo genere. L’organizzazione richiede infatti a tutti i partecipanti “l’abito formale”. Il tutto per riecheggiare i fasti di un tempo quei tempi di inizio Novecento di “feste con concerti, ed il salotto buono di una Livorno antica – spiega l’organizzatore Gabriele Filippelli–  Quei tempi di una Livorno ricca di idee e fermento, innovazione e crescita, sviluppo. Quando Livorno era davvero ridente, ricca, dinamica…ed esempio per tutto il mondo”.
L’appuntamento è per sabato 18 marzo dalle 21 in poi quando i Bagni Pancaldi si rianimeranno all’insegna dell’Arte del Gusto e dell’Eleganza con le note dei Sinfonico Honolulu.
Per info: 338-27.07.378

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X