Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al circolo Arci La Rosa un laboratorio di fantasia teatrale

Mercoledì 28 Settembre 2016 — 11:43

Il circolo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco 25, lato Coop) organizza un laboratorio di Fantasia Teatrale aperto a tutte le età finalizzato al nostro teatro vernacolare livornese. Il Laboratorio condotto da Aldo Corsi, Fabio Max, Elisabetta Macchia e Franco Bocci vuole far riscoprire e portare avanti la tradizione del nostro teatro popolare livornese attraverso lo studio e la messa in scena di scenette comiche, parodie e sonetti di nostri autori labronici. Come nasce la maschera del teatro vernacolare, come si recita un sonetto o si canta lo stornello, insomma un laboratorio dove il divertimento si fonde alla nostra cultura labronica. I corsi si terranno ogni sabato da ottobre a maggio dalle 15 alle 17 per concludere con la messa in scena di vari spettacoli a fine corso. Per chi è interessato al laboratorio rivolgersi alla segreteria del Circolo Arci La Rosa (Ingresso da Via dell’Ardenza) dal lunedì al venerdì con orario 16-19 oppure chiamando 0586.800152 oppure chiamare Franco 3397768203. Le prime due lezioni saranno gratuite in modo che potranno finalmente affrontare il magico mondo del palcoscenico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.