Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Cral Eni sul palco ecco “Xanax”

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 00:32

Al Cral-Eni,per il primo lavoro della stagione, la Compagnia Spazio Teatro ripropone XANAX di Angelo Longoni per la regia di Tiziana Foresti e Claudio Monteleone che ne sono anche i protagonisti.

Laura e Daniele, due colleghi di lavoto,rimangono bloccati in ascensore per un guasto improvviso; è un venerdì sera e tutto il reato del personale se n’è già andato  e purtroppo dovranno rimanerci fino a lunedì mattina fino all’arrivo della donna delle pulizie

La situazione quindi diventa subito assurda e grottesca….come faranno i due malcapitati a trascorrere due giorni e mezzo in due metri quadrati in preda a delle crisi di panico che piano piano rendono loro questa esperienza  insopportabile?
Dietro ad uno svolgimento a tratti burlesco ed esilarante,si iniziano a vedere che sotto i goffi atteggiamenti della coppia  si cela una profonda crisi esistenziale: la forzata convivenza e  qualche antidepressivo provvidenzialmente trovato dai due protagonisti,li aiuterà a far più chiarezza nelle loro vite e nelle loro fobie e malesseri che poi sono quelli della società contemporanea!
XANAX andrà in scena al CRAL ENI sabato 22 ottobre alle 21,15 e domenica 23 ottobre alle 17,15 e oltre ai due bravissimi interpreti,si avvale della scenografia di Emidio Bosco con Donatella Bertone e Giovanni Ceraolo e della collaborazione tecnica di Marco Chiappini e Cristina Silvestri.

Prenotazioni presso il botteghino del teatro da giovedì 20 ottobre dalle 17 alle 19 oppure telefonando al numero 339 3422139.
Acquistando il biglietto di ingresso,Spazio Teatro offre da quest’anno la possibilità ai suoi spettatori diventare soci della Compagnia,una collaborazione  che dà diritto alle riduzioni sui biglietti e ad eventi speciali .

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X