Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Cultura a Peso”, al Mercato idee regalo originali e il calendario 2019

Venerdì 21 Dicembre 2018 — 17:23

informazione pubblicitaria. Questo banco offre oggetti della linea Cultura a Peso: oggetti di uso quotidiano come tazze, maglie, tovagliette, grembiuli, shopper e un bellissimo calendario 2019

Volete acquistare un regalo originale intelligente che racconti qualcosa di Livorno? Non potete non passare da Cultura a Peso, il primo banco per la vendita di prodotti culturali della  Coop Itinera presso il Mercato Centrale, Salone delle Gabbrigiane.
Presso questo banco sarà possibile acquistare oggetti della linea Cultura a Peso: oggetti di uso quotidiano come tazze, maglie, tovagliette, grembiuli, shopper e un bellissimo calendario 2019 (clicca sul link in fondo all’articolo per consultarlo) dove primeggia una affascinante foto storica del Mercato, tratta dall’ archivio fotografico di Foto Arte. Tutti oggetti personalizzati, con richiami speciali a luoghi esclusivi della città, rivisitati e interpretati da una visione grafica artistica raffinata. Inoltre, sempre a Cultura a Peso sarà possibile reperire notizie e indicazione sulle più interessanti offerte culturali: dalla visita ai musei a percorsi turistico/culturali,  escursioni naturalistiche, eventi, mostre.
Il progetto Cultura a Peso è di fatto una scommessa, e contribuisce almeno nelle intenzioni, a attribuire nuovi significati e funzioni degli spazi del bellissimo Mercato Centrale di Livorno, un luogo che ha tutte le qualità per tornare ad essere attrattivo e pieno di  vitalità.  Quindi CULTURA A PESO, non poteva trovare sede più idonea, nel centro storico della città, dove alla tradizione popolare del Mercato, dei sui tempi e rituali, si vanno  mescolando offerte dal contenuto culturale, di pregio storico artistico e naturalistico, ma accessibili e facilmente fruibili da tutti.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X