Cerca nel quotidiano:


Al Mercato, “I Luoghi di Modigliani tra Livorno e Parigi”

Giovedì 4 Maggio 2017 — 14:57

Mediagallery

Il Mercato centrale di Livorno ancora una volta sede di iniziative artistiche e culturali. Sarà infatti inaugurata venerdì 5 maggio, alle 19.30, l’esposizione fotografica dal titolo “I Luoghi di Modigliani tra Livorno e Parigi”. Dopo Pisa, Torino, Parigi e Strasburgo, “I luoghi di Modigliani” torna quindi nella città di Amedeo Modigliani. Una selezione di alcuni scatti presi durante le mostre in queste grandi città europee ha dato vita ai 30 scatti e ai 30 racconti che saranno esposti fino al 12 maggio all’interno dell’ottocentesco monumentale Mercato delle Vettovaglie, presso gli spazi di Manalù Bakery Lab e Banco 56 da Pupina. Ingresso gratuito tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 14.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.