Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Teatro Salesiani sul palco due farse tutte da ridere

Mercoledì 25 Ottobre 2017 — 08:15

Venerdì 27 e sabato 28 ottobre alle 21.15 al Teatro Salesiani di Livorno la Compagnia Teatrale “Zeffiri & Zimbelli” presenta  “La gelosia si diverte e “La colpa è dell’ascensore” due farse in un atto di Franco Roberto. Doppio spettacolo per un doppio divertimento.
La prima commedia racconta del classico e sempre eterno rapporto tra moglie e marito. Tra moglie e marito, come dice il proverbio infatti non mettere…il dito? No, un telefono difettoso, un compagno di infanzia, un’estetista, una cameriera indispettita, un finto operaio di telefoni…altrimenti: la gelosia si diverte!
Ne “La colpa è dell’ascensore” lui rivuole la sua cassapanca mentre lei non può fare a meno di essere all’ultima moda. Il tutto condito da un fratello appena uscito da un manicomio. Tutto filerebbe via “normale” se non ci fosse al piano di sotto un’ultracentenaria defunta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X