Al The Cage arriva
il rapper “Bello Figo”
Per i gestori del locale è da considerarsi un intellettuale ma sul web scoppia già la polemica
In molti lo conosceranno già visto che i suoi video contano dai sei agli otto milioni di visualizzazioni. Si fa chiamare “Bello Figo” ed è diventato famoso con i suoi video postati su youtube che raccontano della realtà degli immigrati in Italia. Un fenomeno di costume che ha conquistato poltrone di talk show e ha fatto innervosire molti a causa del suo modo inusuale di vedere la cosa al limite della provocazione costante. Tra i suoi “cavalli di battaglia” il video “Non pago affitto” e “Pasta con tonno“. Il cantante è atteso sabato 4 marzo al The Cage Theatre di Livorno con inizio concerto previsto per le 22.30.
L’annuncio ufficiale, dopo aver scaldato la piazza virtuale di facebook con una preview pubblicata giovedì 26 gennaio, è stato dato venerdì 27 gennaio tramite l’evento pubblicato sulla pagina del sociale network del The Cage Theatre.
Così viene presentato l’evento dal The Cage: “Bello Figo si conferma uno degli intellettuali più seguiti dai giovani italiani, macinando milioni di visualizzazioni e alzando il tiro, dopo successi basati sulla pasta col tonno, l’onanismo, il junk food e il sessismo adolescenziale. Intellettuale? Ebbene si, perché in quattro anni nessuno ha capito se faccia sul serio o meno; perché, con onomatopee fastidiosamente futuriste, tratta temi di attualità che molti colleghi “rapper” col patentino hanno abbandonato; perché fa ridere, incazzare, indignare milioni di persone con frasi senza senso, maiuscole a casaccio e continui richiami ad una sessualità da ragazzino infoiato, provocando reazioni che i parrucconi delle colonne dei grandi quotidiani si sognano.Bello FiGo ci insegna che si può scherzare su tutto, sulle paure, sul terrorismo, sui dittatori ma soprattutto su noi stessi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.