Cerca nel quotidiano:


Al via il Livorno Art Contest: ecco come partecipare

Una bella iniziativa con cui gli autori locali potranno rendere omaggio a Livorno e allo stesso tempo promuovere la propria arte. Ecco come partecipare

Mercoledì 26 Luglio 2017 — 07:40

Mediagallery

Il nome Livorna è attestato per la prima volta in un documento del 1017 in riferimento ad un piccolo villaggio sulle coste dell’odierno Mar Ligure in una cala naturale a pochi chilometri a sud dell’Arno e di Pisa. Per festeggiare Sara Spolverini artigiana orafa dei Pezzi Unici Personalizzati, in collaborazione con Schubert Belle Arti e Blossomy, presenta il Livorno Art Contest (clicca qui), prima edizione del concorso artistico a premi dedicato a chiunque desideri esporre le proprie opere nella mostra collettiva che verrà inaugurata per l’anniversario a novembre in Atelier. Una bella iniziativa con cui gli autori locali potranno rendere omaggio a Livorno e allo stesso tempo promuovere la propria arte. Il tema del concorso è infatti Livorno. Ogni artista potrà presentare una o più opere per le categorie: pittura, scultura, fotografia, grafica, disegno, video e poesia. Inoltre l’autore dell’opera più votata dal pubblico si aggiudicherà il premio messo in palio da Schubert Belle Arti e una mostra personale. Per informazioni e dettagli rivolgersi a Sara Spolverini Atelier, in via E. Mayer 58 (davanti al Teatro Goldoni). Nel frattempo l’artista livornese sarà presente ad “Artigianato a Effetto”, spazio espositivo dedicato all’artigianato artistico allestito per Effetto Venezia dal 26 al 30 luglio nel salone interno Scali Finocchietti n°4.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.