Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alessio Moretti ospite d’onore al Pisa Book Festival

Mercoledì 23 Novembre 2016 — 15:19

Da scrivere in piena notte sul proprio computer racconti surreali, ad essere ospite d’onore al Pisa Book Festival, il passo è breve. In questo caso 2 anni appena. Questo potrebbe essere il riassunto della crescita letteraria di Alessio Moretti, giovane livornese che di lavoro fa il fisioterapista, ma allo stesso tempo riesce a dedicare del tempo ad una delle sue tante passioni: la scrittura appunto. “Veder ruotare così tante persone intorno ai miei progetti letterari mi sembra un sogno; ringrazio chi sta credendo ed investendo su di me” afferma Alessio con gli occhi che brillano ancora per questo suo momento magico. Sicuramente il fresco e sorprendente ‘Scalzi al Polo Nord‘ è solo l’inizio del percorso letterario dell’autore. È già pronto un nuovo progetto, di tutt’altro genere, che stupirà il lettore in un viaggio tra i 5 sensi, dominati da amore e follia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.