Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Fortezza Vecchia ecco Margaret Dygas

Martedì 20 Dicembre 2016 — 16:15

Venerdì la Fortezza Vecchia di Livorno ospiterà la prima tappa del Tour di Lattex+ Series, che in collaborazione con Liqvid porteranno un’artista la cui musica ha una vera e propria risonanza internazionale: Margaret Dygas. Il sound unico di Margaret Dygas nasce a New York ma cresce e si perfeziona tra Londra e Berlino. Polacca d’origine e berlinese d’adozione, si divide tra una residenza bimensile al PanoramaBar/Berghain e un’agenda piena di viaggi verso Festival e Club fra i più prestigiosi del mondo. Un’artista dal profilo internazionale che dal 2007 suona e produce la propria musica su etichette come Ostgut Ton, Perlon e Tamed Musiq.
Il tutto si svolgerà all’interno della suggestiva Fortezza Vecchia di Livorno, dove le vecchie mura crivellate dagli antichi cannoni saranno rivestite da proiezioni Visual con Mapping in 3D eseguite da Proforma. L’accostamento dell’antico con la tecnologia d’avanguardia e la musica elettronica sono la forza del progetto ‘Switch’, ideato dal gruppo Liqvid di Livorno, che si sta facendo strada sul territorio nazionale ed europeo attraverso eventi innovativi in location incredibili. Arte a 360°, un vero e proprio spettacolo non solo da ascoltare, ma soprattutto anche da vedere.

Biglietti salta coda disponibili online su Resident Advisor:
https://www.residentadvisor.net/event.aspx?911553
https://www.facebook.com/LIQVID
https://www.facebook.com/lattexplusfirenze
https://www.facebook.com/extravaganza.official
https://www.facebook.com/Margaret-Dygas-96801153486/

Evento FB:
https://www.facebook.com/events/766149873536370/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X