All’Arena Astra la “braciata solidale” del Faggio Vallombrosano
Durante l’evento sarà possibile anche acquistare i prodotti del Faggio fatti a mano dai volontari, tra cui agendine, segnalibri, astucci e tanti altri originali accessori
Faggio Vallombrosano Onlus organizza una “braciata solidale” per inaugurare l’inizio della bella stagione e conoscere più da vicino l’associazione e il suo operato nei centri sostenuti in India, Brasile, Angola e Honduras.
L’evento si terrà martedì 26 giugno dalle 20 in poi nei giardini dell’Arena Astra, in piazza Luigi Orlando 39. Per l’occasione verrà organizzata una braciata, con hamburger e birra ospiti d’onore. Una serata speciale all’insegna del divertimento e del buon cibo, ma con un più alto scopo benefico; infatti parte del ricavato sarà destinato al centro di Itaborai in Brasile, per la costruzione di un pozzo per la fruizione di acqua potabile.
Durante l’evento sarà possibile anche acquistare i prodotti del Faggio fatti a mano dai volontari, tra cui agendine, segnalibri, astucci e tanti altri originali accessori.
Info: 0586-57.99.13, Marco Del Lucchese 339-83.96.046, oppure [email protected]
Faggio Vallombrosano Onlus è un’associazione che da oltre venti anni sostiene l’accesso all’istruzione in India, Brasile, Angola e Honduras. L’obiettivo è migliorare la vita dei bambini tra i 4 e i 18 anni che vivono in situazioni di povertà e disagio sociale attraverso un contributo economico che permetta loro di fruire di beni di prima necessità e dell’istruzione opportuna affinché diventino adulti indipendenti. Attualmente sostiene 455 bambini.
Puoi scoprire tutte le attività andando su: www.adozioniadistanza.it
www.facebook.com/sostegnoadistanza
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.