Cerca nel quotidiano:

Condividi:

All’Ntc Natale con la Banda città di Livorno

Giovedì 21 Dicembre 2017 — 12:51

Venerdì 22 dicembre alle ore 21 30 al Nuovo Teatro delle Commedie il consueto appuntamento natalizio con la Banda della Città di Livorno. La Banda, diretta dal maestro Massimo Ferrini, promuove e divulga la musica a livello popolare e delizierà il pubblico con brani di tradizione popolare, di stampo jazzistico e moderni. Una serata di buona musica fatta con passione e dedizione dai bravi musicisti della banda. A seguire suoneranno altre due realtà collegate alla Banda Città di Livorno. Il Jazz Lab, condotto da Andrea Pellegrini: Davide Morelli sax tenore Girolamo Matronola chitarra Nicola Carrai Chapman stick Marco Sfregola piano Rolando Calabrò contrabbasso Leonardo Bittoni batteria Subito dopo suonerà il Laboratorio di Orchestra Jazz condotto da Beppe Scardino: Monica Pucci sax baritono Massimo Zocchi, Icilio Lanini sax tenore Alessandro Deiana, Alessandro Froli sax contralto Federica Ceccherini clarinetto Marcello Bettinelli sax soprano Tonino Fazio, Nicole Castellacci, Patrizio Alaimo tromba Antonino Ilardi flicorno Daniela Dani, Chiara Lazzerini trombone Francesco Arrighi tastiera Alain Cremona chitarra Rolando Calabrò contrabbasso Cristian Crocetti batteria.

Dopo questo appuntamento il NTC si fermerà giusto per la vigilia e il Natale per tornare poi il 26 dicembre con la Compagnia La Combriccola in Risate in Salsa Labronica alle 17 30, e a seguire una allegra tombolata post natalizia.

Info:: 05861864087 / 347-97.08.503 – [email protected]

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X