Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allo Chalet della Rotonda arie e duetti in anteprima della “Sì” di Mascagni

Sabato 3 Novembre 2018 — 09:17

A tutti gli intervenuti sarà rilasciata una speciale promozione riservata alla recita domenicale del 25 novembre, mentre il locale proporrà un originale "Aperitivo Mascagni"

Mentre al Teatro Goldoni sono in corso i laboratori del Mascagni Opera Studio finalizzati alla nuova produzione della “Sì” di Pietro Mascagni, attesa il 23 e 25 novembre per la stagione lirica, il pubblico potrà ascoltare in anteprima i duetti e le arie più celebri di questa brillante operetta nella prossima “Presentazione-Concerto” in programma domenica 4 novembre, alle 11 allo Chalet della Rotonda di Ardenza.

L’incontro (ingresso libero), sarà aperto dagli interventi del  direttore artistico della stagione lirica Alberto Paloscia e di Franco Bocci, esperto conoscitore di questo genere musicale che mantiene intatto la popolarità di cui ha sempre goduto.
Subito dopo, grande spazio al canto ed alla musica grazie alla partecipazione dei giovani artisti del Mascagni Opera Studio, con al pianoforte il maestro Andrea Tobia: Lucia Conte, Maria Ferraro, Maria Salvini, Blerta Zhegu,Tommaso Alfaroli, Alessandro Biagiotti, Stefano Tanzillo.
A tutti gli intervenuti sarà rilasciata una speciale promozione riservata alla recita domenicale del 25 novembre, mentre lo Chalet Rotonda proporrà un originale “Aperitivo Mascagni”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X