Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anche il Museo di Storia Naturale partecipa a Effetto Venezia

Martedì 26 Luglio 2016 — 16:43

Giovedi 28 luglio, in occasione di Effetto Venezia, il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo offre un inedito dietro le quinte con l’apertura al pubblico del Laboratorio per la conservazione della biodiversità. A partire dalle ore 20, la collezione zoologica, che conta migliaia di esemplari di uccelli, mammiferi, rettili e pesci, sarà visitabile con ingresso libero.
La serata proseguirà alle ore 21, con il concerto del Coro Rodolfo Del Corona che presenterà “Questa nostra Repubblica”, un percorso in musica, dal Risorgimento alla Resistenza, per rendere omaggio ai 70 anni della Repubblica Italiana. Dirigerà il coro il maestro Luca Stornello. Ingresso a donazione.
In entrambi i casi è consigliata la prenotazione scrivendo a [email protected], oppure chiamando il num. 0586.266711-34.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X