Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Anna and Friends” al Vertigo. Un compleanno…sul palco

Giovedì 12 Ottobre 2017 — 08:19

Quale idea migliore per un attore, festeggiare il suo compleanno con il pubblico? Questa è l’idea  di Anna Arbore, attrice della compagnia Vertigo, luogo dove ha iniziato frequentando la scuola di dizione e recitazione diretta da Enzina Conte.

Dopo il diploma, Anna ne ha fatti di spettacoli, si è sempre generosamente divisa tra spettacoli impegnati ad altri più leggeri ma non meno impegnativi: Vernacolo ma anche “Rumori fuori scena” per citarne uno, dove ha interpretato magistralmente il personaggio di Poppy. Il direttore artistico del Vertigo, Marco Conte la definisce una delle poche attrici “caratteriste” , tipologia di attori che si trova più facilmente tra i maschi che tra le donne. Un’artista rara quindi, di quelle utili in ogni compagnia.

Sabato alle 21,30 e domenica alle 17,30 a Vertigo Anna festeggerà il suo compleanno con un varietà che la vedrà sul palco come conduttrice ed anche come attrice. Al suo fianco ha voluto Marco Conte reduce dal triondo la scorsa settimana con “Livorno amore mio” e che si esibirà in due brani comici non presenti nel suo spettacolo, Paola Pasqui, grande cabarettista, umorista e scrittrice, Silvia Peluso attrice, cantante che allieterà il pubblico con canzoni del suo repertorio. Ci sarà la partecipazione di Fulvio Puccinelli ed Alessio Pianigiani e altre sorprese…uno spettacolo allegro come è giusto che sia vista l’occasione.

Anna Arbore, grande fan della mitica Anna Marchesini, a fine serata dedicherà all’attrice recentemente scomparsa un monologo storico che è rimasto nel cuore degli spettatori italiani.

Per prenotazioni 0586.210120 info www.teatrovertigo.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X