Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aperitivi e marmellate in “Fortezza in Fiera”

Giovedì 1 Giugno 2017 — 07:53

La Number one Tuscany sarà presente all’evento “Fortezza in Fiera: Salute, Gusto e Cultura”, che si terrà dal 1 al 4 giugno, dalle 10 alle 24, nei locali della Fortezza Vecchia, con il suo stand, dove potrete degustare e assaporare tutti i nuovi prodotti e le confetture di stagione.
Ogni sera alle 19, ci sarà una sorpresa, potrete rilassarvi, allentare le tensioni e dissetarvi con i colori della natura,  sorseggiando un aperitivo Number One Tuscany, al bar della Fortezza Vecchia, presso la Quadratura dei Pisani. Assaggerete quattro aperitivi differenti, creati per noi dal bartender Fabio Rosini, che avranno come ingrediente principale le confetture Number One Tuscany, tutte rigorosamente artigianali.

I gusti delle confetture (uva, cedro, zucca e arancia, pera e cacao, pesche e susine, mela e cannella, popone piccante, pera e pinoli e tante altre) consentiranno di avere il sapore e il profumo della frutta sana appena colta a disposizione tutto l’anno.
Sarà divertente confezionare, anche a casa, dei cocktails provando nuove combinazioni, per spaziare nel campo della “mixology” e rendere ancora più stimolante e variegata la scelta degli ingredienti.
Le confetture sono pensate per offrire benessere e realizzate scegliendo accuratamente ingredienti di prima qualità.
La frutta è selezionata, raccolta e sbucciata a mano al momento della maturazione, proviene da agricoltura biologica ed è solo di stagione (non subisce refrigerazioni).
Utilizziamo uno zucchero naturale grezzo, la quantità di frutta è molto più alta della media comune alle confetture più pregiate e viene concentrata in una apparecchiatura speciale, che consente di non utilizzare addensanti come la pectina.

www.numberonetuscany.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.