Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Aperitivo Solidale” con il Faggio Vallombrosano

Giovedì 13 Settembre 2018 — 12:42

L’evento si svolgerà giovedì 27 Settembre dalle ore 19:30 da Sud, Scali del Pesce 5. Il costo previsto per l’aperitivo è di 5 euro

Dopo la pausa estiva, Faggio Vallombrosano Onlus vi aspetta rilassati, abbronzati e rigenerati all’evento “Aperitivo solidale”, un’occasione per stare insieme, conoscere l’associazione livornese di sostegno a distanza e fare beneficenza. Qualora invece l’effetto relax fosse già terminato, potrete combattere la tristezza di fine vacanze ammirando, tramite foto e video, gli immancabili sorrisi, danze e canzoni dei nostri bambini adottati a distanza nei centri sostenuti in Angola, India, Brasile e Honduras.

L’evento si svolgerà giovedì 27 Settembre dalle ore 19:30 da Sud, Scali del Pesce 5. Il costo previsto per l’aperitivo è di 5 euro, parte dei quali andranno a finanziare il lavoro dell’associazione.

Per l’occasione verrà anche allestito un banchetto presso il quale sarà possibile acquistare i prodotti del Faggio fatti a mano dai volontari, tra cui agendine, segnalibri, astucci e tanti altri utili ed originali accessori.

Per prenotazione ed info: [email protected]

Tel: 0586/579913, Marco Del Lucchese 339/8396046

Il Faggio Vallombrosano – Faggio Vallombrosano Onlus è un’associazione che da oltre venti anni sostiene l’accesso all’istruzione in India, Brasile, Angola e Honduras. L’obiettivo è migliorare la vita dei bambini tra i 4 e i 18 anni che vivono in situazioni di povertà e disagio sociale attraverso un contributo economico che permetta loro di fruire di beni di prima necessità e dell’istruzione opportuna affinché diventino adulti indipendenti. Attualmente sostiene 455 bambini.

Puoi scoprire tutte le attività andando su: www.adozioniadistanza.it

www.facebook.com/sostegnoadistanza

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X