Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aria Fresca and Friends versione estiva ai Bagni Vittoria

Lunedì 1 Agosto 2016 — 15:19

L’11 agosto, eccezionalmente di giovedì, al bagno VITTORIA di Tirrenia, avrà luogo la penultima serata della stagione 2016 di ARIA FRESCA & FRIENDS. Saranno Graziano SALVADORI e Niki GIUSTINI, a condurre e elevare la serata alle stelle, Achille, Maruska ed il mago Silvan torneranno a trovare i vecchi amici e si presenteranno ad i nuovi. Ritrovando il futuro attraverso un passato migliore. La comica magia di Gianluca Calandrino e Rox, e la silenziosa poesia di uno showman che incantó italian’s got talent lasciando giudici e pubblico senza parole. Ilaria Belli che farà da cornice con la sua bellezza senza tempo, il tutto coronato da Danny Puccini, presentatore.
Il menù non prevede obblighi, sarà infatti alla carta la scelta della cena. L’ingresso successivo, avrà invece un obbligo di consumazione. In un contesto magnifico tra mare ed eleganza esclusiva di questo lido, vi aspettiamo per una serata indimenticabile. Diversi saranno gli ospiti musicali, SIMONE D’ANGELO e GIULIANA MAFFEI, due diamanti dell’agenzia CLAIR DE LUNE che organizza l’evento. Per informazioni 3337693343. Per chi volesse cantare in occasione della serata, è possibile mandare un messaggio al numero soprastante per prendere accordi e visionare il materiale video che viene richiesto per proporsi. Tra magia e mare, troviamo il tempo di una risata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X